DESIGN FOR WINE

LA DIVISIONE REVESTUDIO DEDICATA ESCLUSIVAMENTE AL MONDO DEL VINO

PACKAGING RAFFINATI PER LA MASSIMA ASPIRAZIONALITÀ

Oggi, il design del packaging deve integrare sempre di più la comunicazione del vino. Il packaging è lo strumento più immediato per rendersi riconoscibili. Un'etichetta ben realizzata fa la differenza invogliando l'acquisto. 

UNA COMUNICAZIONE CHE CREA CONSENSO ATTORNO AL BRAND

Saper pianificare una campagna promozionale sui media ha tutt’oggi un peso da non sottovalutare. Lo stesso vale per la capacità di progettare supporti di comunicazione che sappiano evocare i valori del marchio.

Dal 2014 la rivista mensile L'Enologo di Assoenologi, che rappresenta la voce della categoria, è uno dei nostri progetti editoriali di maggior successo.

PRESENZA ONLINE EFFICACE CON MODELLI  CONTEMPORANEI

Il mondo del vino italiano ha compreso l’importanza che l’utilizzo di internet può avere, soprattutto se il sito aziendale viene affiancato dai social media e realizzato da professionisti della comunicazione.

PUBBLICAZIONI EDITORIALI DI ALTO VALORE CULTURALE

Opere uniche nel loro genere, rivolte a tecnici e studiosi, ma anche a tutti coloro che amano l’Italia del vino e le sue terre. Vinifera l’Italia dei vitigni ha conseguito il premio 2018 come miglior libro sui vitigni autoctoni.